Generazioni Connesse

Giovedì 19 maggio 2016 l’Istituto Comprensivo Stomeo Zimbalo ha partecipato all’evento “Generazioni Connesse”.

In mattinata le classi 1A-2A-3A-3B-3C -3D e 2C della Scuola Secondaria di primo grado hanno assistito allo spettacolo teatrale “Condividi?” a cura della Compagnia teatrale Teatro in Movimento e nel pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 17.30 genitori e docenti hanno parteciperanno all’ incontro- dibattito con gli Esperti della Polizia Postale e i Referenti di Telefono Azzurro.

Si pubblica l’attestato del Progetto “Generazioni Connesse” cui l’Istituto Stomeo Zimbalo ha partecipato nell’anno scolastico 2015/2016. Attraverso la creazione di una Politica di E-Safety, grazie alla quale si consente agli utenti del’istituto un accesso sicuro alla rete internet, l’istituto si è qualificato come  “scuola virtuosa” ed il suo nominativo è stato pubblicato sul sito  www.generazioniconnesse.it